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QUALITÀ

L’Istituto è in possesso di un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, rilasciato dall’ente di Certificazione accreditato DNV.

STANDARD DI QUALITA’

Con l’introduzione del Sistema di Gestione per la Qualità, l’Istituto ha avviato un programma di miglioramento continuo basato sul concetto di controllo dei processi attraverso continui feedback.

Gli indicatori sotto continuo monitoraggio sono i seguenti:

  • Tempi di attesa per la prenotazione delle prestazioni
  • Tempi di attesa in accettazione
  • Reclami clienti
  • Anomalie nell’erogazione del servizio
  • Soddisfazione del cliente

AVVISI AL PUBBLICO

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  • SCLEROTERAPIA

    Si comunica che, l’Istituto Clinico Locorotondo ha avviato una campagna di prevenzione flebologica (febbraio - maggio 2018) per la prevenzione delle varici degli arti inferiori

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  • ZTL, le nostre sedi all’esterno del perimetro

    Comunichiamo alla nostra clientela che l' Istituto Clinico Locorotondo e tutti i punti di prelievo Locorotondo Labs ricadono al di fuori del perimetro ZTL del

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  • Salucard: prevenzione e benessere per tutta la famiglia

    Salucard è la carta fedeltà, offerta dall'Istituto Clinico Locorotondo, che offre al Titolare della stessa e a tutti i componenti del suo nucleo familiare una

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prenotazione

prenotazione prestazione privata

prenotazione prestazione convenzionato SSR

prenotazione prestazione assicurati e aziendali