Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”. Per saperne di più, leggi la nostra informativa estesa sull’uso dei cookie.

FEEDBACK

L’Istituto Clinico Locorotondo ha già attivato un servizio per il ricevimento dei reclami.

Presso gli sportelli Accettazione sono disponibili appositi moduli-reclamo su cui il cliente può registrare la sua insoddisfazione.

Per usufruire di tale servizio bisogna rivolgersi alla segreteria (specificamente al responsabile dell’ufficio URP) che farà da collegamento con i singoli settori interessati al fine di risolvere, in tempi brevi, l’insoddisfazione manifestata dal cliente.

Tali mezzi consentono alla Direzione di prendere in considerazione eventuali spunti di miglioramento derivanti da specifiche richieste da parte dell’utenza.

AVVISI AL PUBBLICO

  • 1
  • 2
  • SCLEROTERAPIA

    Si comunica che, l’Istituto Clinico Locorotondo ha avviato una campagna di prevenzione flebologica (febbraio - maggio 2018) per la prevenzione delle varici degli arti inferiori

    Continua...
  • ZTL, le nostre sedi all’esterno del perimetro

    Comunichiamo alla nostra clientela che l' Istituto Clinico Locorotondo e tutti i punti di prelievo Locorotondo Labs ricadono al di fuori del perimetro ZTL del

    Continua...
  • Salucard: prevenzione e benessere per tutta la famiglia

    Salucard è la carta fedeltà, offerta dall'Istituto Clinico Locorotondo, che offre al Titolare della stessa e a tutti i componenti del suo nucleo familiare una

    Continua...

prenotazione

prenotazione prestazione privata

prenotazione prestazione convenzionato SSR

prenotazione prestazione assicurati e aziendali